Come faccio a presentare un reclamo?
Puoi farlo via e-mail o posta ordinaria
Se sei cliente e vuoi presentare un reclamo di qualsiasi natura, puoi farlo tramite:
-
E-mail: reclami@aidexa.it
-
Posta ordinaria o lettera raccomandata A/R da indirizzare a Banca AideXa S.p.A. - Reclami - Via Cusani, 10 - 20121 - Milano (MI)
Se, invece, hai richieste specifiche in materia di dati personali, puoi scrivere a dpo.aidexa@legalmail.it.
Ricorda che ogni reclamo deve contenere sempre:
-
La denominazione sociale, la sede legale e i riferimenti della tua impresa
-
Il tuo indirizzo PEC o la tua e-mail
-
La descrizione del motivo del reclamo, con annessi documenti utili a descrivere il fatto e le relative circostanze
Se sei un cliente con un rapporto di Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento estinto alla data del 30 settembre 2020, per eventuali reclami puoi scrivere a reclami.aidexa@legalmail.it oppure a reclami@aidexa.it